Le linee della sera Project

Il nome viene proprio da un mio personale bisogno di disegnare alla fine della giornata, quando cala la luce e nel buio della sera ci ritroviamo maggiormente a stretto contatto con le nostre emozioni e con i nostri pensieri


Un aggrovigliamento di corpi e anime, che in maniera totalizzante gridano il bisogno del contatto con l’altro, alternato a momenti in cui ci si ritrova a fare i conti con se stessi, nella solitudine del proprio sentire.

La nudità è un grido alla verità; il corpo nudo è l’essenza più intima dell’essere umano, dove è completamente se stesso, dove si leggono in maniera esplicita il suo sentire e le sue emozioni, senza filtri e senza giudizi.
La donna è il soggetto principale delle Linee della sera, in quanto è simbolo di vita e di ciclicità di morte e nascita che la caratterizza.

Non da meno anche il fatto che il mio sentire di donna porta a sentirmi a mio agio quando si parla di emozioni.
 


ABOUT ME:
Io sono una Graphic Designer e Illustratrice.
Lavoro da anni nel mondo della comunicazione e la mia formazione è stata prevalentemente artistica. Oggi sono felice di fare un lavoro che mi piace e mi appassiona continuamente

Commenti